• +39 0535 26090

  • info@europrogress.it

Blog Detail

27 Marzo 2020

Affrontiamo l’emergenza – distanti ma uniti

Molte persone, hanno espresso la loro preoccupazione chiedendoci delucidazioni in merito al proseguimento delle attività aziendali, legate alla ricambistica per l’agricoltura, e alla reperibilità degli uffici.

Ci teniamo, dunque, a rassicurare i nostri clienti, partner, collaboratori e fornitori, comunicando che Europrogress rimane operativa al 100%. Con le dovute cautele e nel massimo rispetto delle norme di sicurezza che assicurano la protezione della salute dei dipendenti, continuiamo ad effettuare preventivi, ordini, consegne, dove possibile ad eseguire le installazioni e a garantire le attività post-vendita. Anche la produzione in Sicilia rimane attiva, operando su due turni.

Si tratta di un periodo difficile e certamente complesso, ma noi di Europrogress lo vediamo e lo viviamo come un momento di creazione di nuove opportunità e di nuova crescita che nasce dall’incertezza.

Per questo, abbiamo cercato di ridurre le distanze geografiche che separano i nostri collaboratori, organizzando delle giornate di formazione virtuale e di condivisione dell’esperienza tecnica per il nostro settore.

Presto, i dettagli della formazione verranno messi a disposizione anche ai nostri agenti e rivenditori.

Un grande in bocca al lupo a tutti da parte del team di Europrogress!