• +39 0535 26090

  • info@europrogress.it

Blog Detail

canaline europrogress macfrut 2019
19 Aprile 2019

Europrogress a Macfrut 2019 – Esposizione Novità 2019

8-10 Maggio 2019, Rimini Expo Centre

Padiglione B7 – Stand 047; Padiglione D7 – Stand 001

Europrogress vi aspetta alla fiera Macfrut di Rimini, l’evento di riferimento per i professionisti del settore ortofrutticolo in Italia e in Europa. Il quartiere fieristico di 55.000 mq, ospiterà 11.000 espositori da tutto il mondo e circa 43.000 visitatori, di cui 25% di provenienza estera.

In occasione della fiera, allestiremo presso il Greenhouse and Technology Village una serra Europrogress, per presentare le ultime novità del 2019. Ecco qui i dettagli:

  • Tipologia Struttura: MULTIART
  • Dimensioni struttura: mt 8,00 x 4,00
  • Nuove arcate da Ø76 mm
  • Controventature di testata più resistenti
  • Nuovo profilo di alluminio: per rendere più agevoli le operazioni di modifica e manutenzione della serra, il profilo di alluminio ideato da Europrogress, presenta un maggior numero di gole per consentire il fissaggio di più elementi di struttura.
  • Supporti di gronda dotati di una nuova tecnologia: il supporto di gronda è composto da due flange, realizzate in una forma particolare per permettere il fissaggio del semi arco e del tirante orizzontale. Le alette piegate e forate nella parte superiore delle flange, rendono il supporto di gronda un sistema solido, economico e funzionale.

Nuovo Supporto di gronda Europrogress

  • Gronde dalla forma innovativa: le nuove gronde Europrogress, presentano un fondo dalla forma leggermente triangolare. Questo fa sì che il convoglio della condensa avvenga nella parte centrale della gronda, indirizzandolo verso una canalina di raccolta sottostante. Le nuove dimensioni di gronda offrono diversi vantaggi, tra questi, una maggiore portata di acqua.

Nuova gronda Europrogress

Europrogress, con un’esperienza più che trentennale nella produzione e progettazione di strutture serricole, si è da sempre distinta per la continua di innovazione tecnologica nel proprio settore. Qualunque sia la vostra esigenza progettuale, i nostri tecnici ed esperti sono pronti ad accogliervi e a mostrarvi le soluzioni più adatte alle vostre richieste.

 

 

Venite a trovarci allo stand e non perdetevi l’esposizione delle ultime novità del 2019!